Tu sei qui

staff

Lo staff

Lo staff tecnico della Cantina di Mogoro è composto da personale altamente qualificato, in grado di eseguire tutte le operazioni: dalla lavorazione dell'uva fino all'imbottigliamento del prodotto.


Conservare le caratteristiche peculiari dell'uva di ogni singolo vigneto richiede attenzione, preparazione ed esperienza; i collaboratori tecnici divengono quindi componenti fondamentali dell'operatività unitamente alla attrezzature impiegate e l'idoneità dei locali.

La direzione della Cantina di Mogoro è affidata a un team di professionisti animati dall'amore per il proprio lavoro, per la viticoltura e per il territorio ricco di storicità e tradizione.

Un gruppo competente ed affiatato che, negli anni, ha costantemente migliorato qualità e processo, per poter offrire una produzione in grado di soddisfare anche il consumatore più esigente.

Cura dei vigneti, riscoperta di vitigni autoctoni, consapevolezza dell'importanza di ogni socio della cantina, sono tasselli indispensabili per uno sviluppo costante nel rispetto della tradizione.

     
  PRESIDENTE Mauro Orrù (presidenza@cantinadimogoro.it)
  DIREZIONE AMMINISTRATIVA Linda Argiolas (linda.argiolas@cantinadimogoro.it)
  DIREZIONE TECNICA & ENOLOGO Daniele Manca (daniele.manca@cantinadimogoro.it)
  COMMERCIALE & MARKETING Gianluigi Minnai (gianluigi.minnai@cantinadimogoro.it)
  UFFICIO SOCI (info@cantinadimogoro.it)
  ADDETTO ALLA LOGISTICA Fabrizio Margiani (fabrizio.margiani@cantinadimogoro.it)
  ENOTECA E MAGAZZINO Andrea Maccioni (andrea.maccioni@cantinadimogoro.it)
  CAPO CANTINIERE Eugenio Minnai
  TRASPORTI Roberto Sanfilippo
  IMBOTTIGLIAMENTO Giovanni Orrù
  CANTINIERE Giampaolo Orrù